Invece di rispondere, Aires sorrise e l'abbracciò. Stettero cos per un tempo che parve infinito, poi con estrema dolcezza la ragazza lo baciò e gli accarezzò una guancia delicatamente.
La ragazza rise per il piacere del brivido sul collo, poi continuò a baciarlo, e in quei pochi secondi che si lasciavano per respirare la ragazza disse "Neanch'io smetterò mai di dirtelo...Sei la mia vita..."
Non Sono Io l'Essere Speciale...Sono gli Altri ad Essere Privi di Valore...
Group: SuperMod Posts: 4438 Location: Roma
Status:
raven finì a terra, am vedendo che la ragazza se ne andava scattò in piedi e la seguì, Ost scoppiò a ridere e gli urlò dietro... - Con questo siamo pari ricordatelo!!! -
raven corse dietro al ragazza e affiandosile chiese preoccupato... - Te la sei presa tanto...? -
Aires rise di nuovo e scosse la testa divertita continuando ad accarezzare rum... "Non che non me la sono presa Cucciolo..." e veloce gli scoccò un bacio sulla guancia...
Status:
Raven divenne si e no d 8 tonalità diverse di rosso, poi sgambettando allegro disse... - dai ora fammi rivedere come ti sta!! A me sta benissimo! Si adatta molto bene a me...E mi era parso che anche a te non stesse male!! - E aspettò che volontariamente la ragazza le mostrasse la mano anellata...
Aires rise e mostrò il bellisimo anello donatagli da RAven. "é bellissimo...i stà davvero bene..." Ripensando alla proposta di prima, alla dolcezza del rgazzo e a tute le cose che avevano fatto insieme alla ragazza salirono lacrime di felicità, e cercò di ricacciarle indietro inutilmente...
Status:
Raven vide Aires piangere, forse di commozione o di felicità, ma gli fece tenerezza e prendendole dolcemenete la testa se la posò sul petto e carezzandola tra i capelli disse... - Sono lieto che ti piaccia...Grazie Aires...- E la baciò sulla testa...
gemelli uno maschi uno femmina. femmina somiglia al papà ma con occhi e il corpo della mamma, mentre il maschietto somiglia alla mamma ma con fatezze e occhi del padre*___*!!!
guarda che se ha il corpo del padre o della madre non s può dire che somiglia all'altro genitore perchè non è così...S somiglia alla madre vuol dire che più o meno se sue caratteristiche fisiche e caratteriali, ma gli occhi del padre...scema...-.-"